Seguici su

Attualità

Paese in lutto per Francesco, morto a 20 anni in un incidente

Sarà celebrato sabato il funerale del giovane calcatore uscito di strada dopo aver festeggiato Halloween.

Pubblicato

il

Paese in lutto per Francesco, morto a 20 anni in un incidente. Sarà celebrato sabato il funerale del giovane calcatore uscito di strada dopo aver festeggiato Halloween.

Paese in lutto per Francesco, morto a 20 anni in un incidente

Sarà celebrato nella mattinata di domani, sabato 4 ottobre, il funerale di Francesco Bassi, il 20enne morto in un tragico incidente accaduto a Lamporo, nel Vercellese. La tragedia era avvenuta nella notte tra martedì 31 ottobre e mercoledì 1 novembre.

Il giovane stava rientrando da Santhià dopo una serata trascorsa a festeggiare Halloween con amici, quando all’altezza di una curva ha perso il controllo della sua auto. La vettura è fnita sui campi, rotolando e ribaltandosi più volte. Franceso Bassi stava viaggiando da solo. L’allarme è stato lanciato da altri automobilisti che poco dopo stavano percorrendo il tratto di strada, già teatro di altri incidenti.

Nonostante l’intervento del personale del 118, per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Il cordoglio di una comunità

Questa sera alle 19 nell’abitazione della famiglia Bassi, alla cascina Fracassa di Livorno Ferraris, sarà recitato il rosario. Sarà un’occasione per stringersi intorno al dolore de padre Paolo, della madre Margherita Argentero, della sorella Caterina. Il funerale, come accennato, sarà invece celebrato domani alle 10 nella chiesa parrocchiale di Lamporo.

Intanto sono giunti tantissimi messaggi di cordoglio, soprattutto dal mondo sportivo. Il giovane era un grande tifoso dell’Hockey Vercelli e giocava a calcio nella Crescentinese. Di recente era domiciliato a Lugano per continuare i suoi studi di fisioterapia.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *