Cronaca
Schianto in galleria lungo la A26: un’auto si ribalta
Un uomo è stato portato al pronto soccorso, disagi al traffico.
Schianto in galleria lungo la A26: un’auto si ribalta. Un uomo è stato portato al pronto soccorso, disagi al traffico.
Schianto in galleria lungo la A26: un’auto si ribalta
Rocambolesco incidente avvenuto l’altra mattina lungo l’autostrada A26. Più precisamente, è accaduto nel tratto tra le uscite di Baveno e Carpugnino, all’interno della galleria Mottarone 1, in direzione Genova.
Due autovetture sono entrate in collisione nel tunnel: viaggiavano nella stessa direzione, quindi si tratta probabilmente di un tamponamento o di una manovra brusca da parte di uno dei conducenti che ha finito per urtare con la propra auto il veicolo altrui. Nella carambola, una delle due auto si è competamente capottata, fermandosi a ridosso della parete della galleria.
LEGGI ANCHE: Maxi-incidente nella galleria del santuario: coinvolte cinque auto e due moto
L’intervento dei soccorritori
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con una autopompa, oltre al personale del 118 e gli operatori di Autostrade per l’Italia. Dei rilievi del caso si sono invece occupati gli agenti della polizia locale.
Nello schianto è rimasto ferito uno dei due conducenti, che è stato preso in cura dal personale sanitario e quindi portato con l’ambulanza al pronto soccorso per gli accertamenti del caso.Disagi e rallentamenti al transito verso Genova durante le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook