Seguici su

Cronaca

Terribile scontro tra auto e tir: muore un giovane di 24 anni

L’impatto nel Novarese, la strada è rimasta a lungo chiusa al traffico.

Pubblicato

il

Terribile scontro tra auto e tir: muore un giovane di 24 anni. L’impatto nel Novarese, la strada è rimasta a lungo chiusa al traffico.

Terribile scontro tra auto e tir: muore un giovane di 24 anni

Schianto tra un’automobile e un tir nel tratto di strada tra Cameri e Bellinzago, poco dopo la “Procos” in direzione Bellinzago. Il guidatore dell’auto, apparso subito gravissimo, è stato portato all’ospedale Maggiore di Novara in codice rosso. Purtroppo non ce l’ha fatta. La vittima è una ragazzo di appena 24 anni.

Il giovane è stato estratto dalle lamiere della sua vettura in condizioni disperate, e purtroppo ha cessato di vivere poco dopo. In ospedale, ma in codice verde, altre due persone.

Strada chiusa e code chilometriche

Sul posto sono arrivati gli operatori sanoitari del 118, i vigili del fuoco, la polizia locale e la polizia stradale di Arona per i rilievi. A causa dell’incidente, la strada statale Ticinese è stata a lungo chiusa al traffico per un tratto di circa 1 chilometro e 500 metri all’altezza di Cameri.

La circolazione è stata provvisoriamente indirizzata sulla rete limitrofa con indicazioni in loco. Ma in zona si sono comunque formate code chilometriche. Sul posto sono arrivate anche le squadre Anas per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. Ancora da chiarire la dinamica della tragedia.

Su Prima Novara leggi “Incidente tra Cameri e Bellinzago: morto automobilista”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *