Seguici su

Cronaca

Tragedia sfiorata alla festa: quad imbizzarrito travolge giovane mamma

Sfiorati anche due bambini, aperta un’inchiesta sull’episodio.

Pubblicato

il

Tragedia sfiorata alla festa: quad imbizzarrito travolge giovane mamma. Sfiorati anche due bambini, aperta un’inchiesta sull’episodio.

Tragedia sfiorata alla festa: quad imbizzarrito travolge giovane mamma

Gravi fratture per un giovane mamma investita da un quad. E’ accaduto nella giornata di ieri, domenica 24 marzo, durante la “Fiera d’la Caplina” organizzaa dalla Pro loco di Sandigliano, nel basso Biellese.

Il programma della manifestazione prevede anche la possibilità per i bambini di fare un giro su quad in una pista apposita. Improvvisamente, mentre uno dei quad stava facendo scendere una bambina, il mezzo è ripartito investendo una donna che si trovava davanti, e che ha riportato serie fratture al bacino.

Momenti di paura alla festa

Il quad ha terminato la sua corsa contro una rete poco lontano, sfiorando però altri due bambini. Sul posto si sono portati i soccorritori e le forze dell’ordine per i rilievi di prassi.

Occorrerà stabilire con precisione come mai il quad si sia improvvisamente messo in moto. Intanto la donna è in ospedale a Ponderano.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Guido

    26 Marzo 2024 at 12:46

    certo, il titolo fa pensare che il quad sia animato di vita propria e non guidato da una persona! cominciamo a dare le responsabilità ai guidatori e non ai mezzi di trasporto

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *