Seguici su

Cronaca

Travolto dal trattore e ricoverato al Cto, muore il giorno dopo

Disgrazia in campagna, la vittima è un operario agricolo di 65 anni.

Pubblicato

il

Travolto dal trattore e ricoverato al Cto, muore il giorno dopo. Disgrazia in campagna, la vittima è un operario agricolo di 65 anni.

Travolto dal trattore e ricoverato al Cto, muore il giorno dopo

Un operaio agricolo di 65 anni ha perso la vita a seguito di un drammatico incidente sul lavoro avvenuto nel fine settimana. Il fatto è accaduto sabato mattina in un’azienda agricola di località Ormea, nel Cuneese. L’uomo è stato travolto dal trattore all’interno della cascina nella quale stava lavorando. Il mezzo si è ribaltato e lui è rimasto sotto.

Subito è partita la richiesta di soccorso al 118.
LEGGI ANCHE: Tragedia in alpeggio: sbalzato da un trattore, muore cadendo in un dirupo

Il decesso al Cto il giorno successivo

All’arrivo dei soccorritori, le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravissime: è quindi stato organizzato il suo trasporto d’urgenza al Cto di Torino con l’elicottero. L’uomo è arrivato al pronto soccorso con codice rosso, e i medici sono subito intervenuti per ridurre il grave trauma che avevano subito torace e bacino.

Ma non c’è stato nulla da fare: il giorno dopo l’uomo ha cessato di vivere. Si chiamava Giampiero Pasero e viveva a Barge. Ora saranno i carabinieri e i tencici Spresal a ricostruire la doninamica precisa dell’incidente che gli è costato la vita.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità