Gattinara e dintorni
Il Gattinara parte subito bene e per la Quaronese non c’è nulla da fare. FOTOSTORY
I bianchi in vantaggio dopo pochi minuti, la gara finisce 3-0 per i padroni di casa.
Il Gattinara parte subito bene e per la Quaronese non c’è nulla da fare. I bianchi in vantaggio dopo pochi minuti, la gara finisce 3-0 per i padroni di casa.
Il Gattinara parte subito bene e per la Quaronese non c’è nulla da fare.
Domenica il Gattinara ha messo a segno una tonda vittoria contro la Quaronese. Apre le danze l’eterno Spina, poi raddoppia subito dopo Briola e nella ripresa ci pensa Romano a mettere al sicuro il risultato.
Per la sfida con la Quaronese la formazione di mister Pagani recupera diversi elementi assenti nell’ultima sfida con l Virtus Vercelli, vale a dire Iaia, Mussa, Dappiano e Cistaro. Davanti il tecnico pesenta la coppia Briola-Caviglia con Linarello in grado di giostrare dietro alle punte.
In casa Quaronese manca un terminale offensivo come Ferraris e la manovra d’attacco si fa sentire. La partenza è bruciante: pronti via e dopo quattro minuti Gattinara in avanti con Spina, partito titolare. Subito dopo ecco il raddoppio di Briola che sfrutta una disattenzione difensiva dei gialloblù.
La formazione di mister Fabani prova a replicare, ma non riesce a trovare lo spunto giusto. Nella ripresa girandola di cambi che però non cambiano la situazione.
Fotoservizio Gianluca Colombo
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook