Seguici su

Gattinara e dintorni

Il Gattinara parte subito bene e per la Quaronese non c’è nulla da fare. FOTOSTORY

I bianchi in vantaggio dopo pochi minuti, la gara finisce 3-0 per i padroni di casa.

Pubblicato

il

Il Gattinara parte subito bene e per la Quaronese non c’è nulla da fare. I bianchi in vantaggio dopo pochi minuti, la gara finisce 3-0 per i padroni di casa.

Il Gattinara parte subito bene e per la Quaronese non c’è nulla da fare.

Domenica il Gattinara ha messo a segno una tonda vittoria contro la Quaronese. Apre le danze l’eterno Spina, poi raddoppia subito dopo Briola e nella ripresa ci pensa Romano a mettere al sicuro il risultato.

Per la sfida con la Quaronese la formazione di mister Pagani  recupera diversi elementi assenti nell’ultima sfida con l Virtus Vercelli, vale a dire Iaia, Mussa, Dappiano e Cistaro. Davanti il tecnico pesenta la coppia Briola-Caviglia con Linarello in grado di giostrare dietro alle punte.

In casa Quaronese manca un terminale offensivo come Ferraris e la manovra d’attacco si fa sentire.  La partenza è bruciante: pronti via e dopo quattro minuti Gattinara in avanti con Spina, partito titolare. Subito dopo ecco il raddoppio di Briola che sfrutta una disattenzione difensiva dei gialloblù.

La formazione di mister Fabani prova a replicare, ma non riesce a trovare lo spunto giusto. Nella ripresa girandola di cambi che però non cambiano la situazione.
Fotoservizio Gianluca Colombo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *