Cronaca
Auto contro cinghiale a Sizzano, conducente all’ospedale
Incidente lungo la strada provinciale 299.
Auto contro cinghiale a Sizzano, conducente all’ospedale. Incidente lungo la strada provinciale 299.
Auto contro cinghiale a Sizzano, conducente all’ospedale
Non dovrebbero essere gravi le consdizioni dell’uomo che nella mattinata di oggi, venerdì 10 marzo, è finito al pronto soccorso dell’ospedale di Novara a seguito di un incidente con un cinghiale. Il fatto è accaduto poco prima dell’alba lungo la strada provinciale 299 della Valsesia nel territorio di Sizzano, poco fuori dal centro abitato.
L’uomo stava percorrendo la 299 quando improvvisamente l’ungulato ha attraversato la carreggiata. Il conducente non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto, che è stato particolarmente violento.
LEGGI ANCHE: Cinghiali devastano la pista di volo a Varallo
Il ricovero al pronto soccorso
Sul posto sono arrivati vigili del fuoco, polizia e operatori del 118, che hanno medicato l’uomo prima di accompagnarlo con l’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Novara. Non sono stati coinvolti altri veicoli. Quello dell’attraversamento delle strade da parte dei cinghiali è un problema sollevato anche da Coldiretti, che ha stilato una classifica delle strade più pericolose.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Nicola Manofredda
11 Marzo 2023 at 17:43
Ma non si sa nulla invece del cinghiale???
Poveretto, anche lui è una vittima dell’incidente, in quanto l’essere umano si é addirittura permesso di costruire una strada sui suoi territori, e pure asfaltata! Inaudito!
Chiedo per il solito animalista “talebano”.