Cronaca
Auto fuori strada a Briona: il conducente sfonda il parabrezza con la testa
Una Ford Ka è finita nel canale che costeggia la carreggiata.
Auto fuori strada a Briona: il conducente sfonda il parabrezza con la testa. Una Ford Ka è finita nel canale che costeggia la carreggiata.
Auto fuori strada a Briona: il conducente sfonda il parabrezza con la testa
Incidente nel territorio di Briona nella mattinata di oggi, giovedì 2 marzo. Una Ford Ka è uscita di strada mentre stava transitando lungo il tratto che dalla provinciale 299 porta verso Castellazzo. Non è ancora chiaro per quale motivo il conducente abbia perso il controllo del veicolo, visto che si tratta di un rettilineo abbastanza agevole e sicuro.
LEGGI ANCHE: Schianto contro un trattore, auto finisce in un canale asciutto
La vettura nel canale
Sta di fatto che la Ford Ka è finita nel canale di irrigazione che costeggia la carreggiata. Violento l’urto, tant’è che il conducente è stato proiettato in avanti e ha sfondato il parabrezza con la testa. Un impatto che gli ha provocato un serio trauma cranico.
L’uomo è stato soccorso dagli operatori sanitari del 118, chge lo hanno subito portato al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Novara per le cure del caso. I rilievi sono satti eseguiti dagli agenti della polizia locale dell’Unione novarese, anche loro accorsi sul luogo dell’incidente.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook