Seguici su

Cronaca

Schianto contro un trattore, auto finisce in un canale asciutto

Un uomo è rimasto ferito a seguito di un incidente avvenuto nel Vercellese.

Pubblicato

il

Schianto contro un trattore, auto finisce in un canale asciutto. Un uomo è rimasto ferito a seguito di un incidente avvenuto nel Vercellese.

Schianto contro un trattore, auto finisce in un canale asciutto

Incidente nella mattinata di ieri, mercoledì 15 febbraio, nella zona di Palestro, nel Vercellese. Una vettura e un trattore si sono scontrati sulla strada provinciale 596 dei Cairoli all’altezza della cascina Ca’ Vecchia. Si tratta della strada che porta appunto a Palestro. L’impatto ha visto coinvolte una automobile che ha terminato il suo percorso dentro un canaletto asciutto ed un trattore agricolo.

Ferito il conducente dell’auto

Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118, gli agenti della polizia locale e una squadra dei vigili del fuoco della centrale di Vercelli, che ha collaborato con il personale dell’ambulanza. Il conducente della vettura è rimasti ferito: è stato stabilizzato dagli operatori sanitari e in seguito portato al pronto soccorso dell’ospedale di Vercelli. Le sue condizioni non destano comunque preoccupazione particolare.

I vigili del fuoco hanno lavorato anche alla successiva messa in sicurezza dei veicoli e della porzione di strada interessata. oltre che alla rimozione dell’auto finita nel canale.

Su Prima Vercelli leggi “Scontro con un trattore: automobilista ferito sulla strada per Palestro”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità