Seguici su

Cronaca

Scomparso dopo l’incidente: cresce l’angoscia per un 53enne

Walter Fallarini abita a Momo: è sparito appena dimesso dall’ospedale di Domodossola.

Pubblicato

il

Scomparso dopo l’incidente: cresce l’angoscia per un 53enne. Walter Fallarini abita a Momo: è sparito appena dimesso dall’ospedale di Domodossola.

Scomparso dopo l’incidente: cresce l’angoscia per un 53enne

Passano i giorni e le ore più aumenta la preoccupazione per i familiari di Walter Fallarini. Si tratta di un 53enne residente a Momo del quale, da mercoledì 24 maggio, non si hanno più notizie. Intanto la famiglia è stata contattata dalla trasmissione di Raitre “Chi l’ha visto” che nella puntata di ieri sera, mercoledì 31 maggio, ha dedicato uno spazio a questo caso.

L’incidente a Domodossola

Le ultime notizie dell’uomo arrivano da Domodossola. Fallarini era stato infatti portato al Dea dell’ospedale San Biagio dopo essere stato soccorso in seguito a un incidente stradale lungo la statale della Valle Anzasca, nel territorio del comune di Calasca Castiglione. Incidente nel quale ha distrutto l’auto, ma non ha riportato particolari ferite. Tanto da essere stato dimesso dopo la visita. Da allora il buio.

A dare l’allarme è stata la sorella che sottolinea come il 53enne non si sia mai allontanato da casa senza avvisare prima di questo momento.

L’identikit dell’uomo

Fallarini ha occhi azzurri, è stempiato, ha la barba incolta. E’ alto 1.70 e di professione fa il trattorista in un’azienda agricola di Momo. Quel giorno però pare che l’uomo, senza alcun preavviso, non si sia presentato a lavoro. E non è noto perché si sia recato nel Vco.

L’invito è a chiunque avesse avvistato l’uomo a mettersi in contatto con le forze dell’ordine oppure a contattare il numero 338 6698 524.

Su Prima Novara leggi “Momese 53enne scomparso da giorni: cresce l’angoscia”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità