Seguici su

Attualità

Addio a Marisa Barbero Vignola, fu operatrice dei servizi sociali in Valsesia e Valsessera

La donna aveva 65 anni, il funerale è stato celebrato a Pratrivero.

Pubblicato

il

Addio a Marisa Barbero Vignola, fu operatrice dei servizi sociali in Valsesia e Valsessera. La donna aveva 65 anni, il funerale è stato celebrato a Pratrivero.

Addio a Marisa Barbero Vignola, fu operatrice dei servizi sociali in Valsesia e Valsessera

E’ stato celebrato nel pomeriggio di lunedì il funerale di Marisa Barbero Vignola, 65 anni, ex operatrice dei servizi socio-assistenziali in Valsesia e Valsessera. La donna lavorò nell’equipe minori, ma anche in altri ambiti della socio-assitenza.

Il funerale è stato celebrato nella parrocchia di Pratrivero, a Valdilana, centro in cui la donna aveva vissuto. Da anni stava lottando contro una malattia, ed era ospite della struttura dell’hospice Il Gelso, in provincia di Alessandria, dove ha trascorso l’ultimo periodo della sua vita e dove è avvenuto il decesso.

Appello ad aiutare la ricerca scientifica

Il rosario è stato celebrato domanica nella parrocchiale di Pratrivero, mentre lunedì è stato celebrato il funerale da parte del parroco don Claudio Maggia. Il feretro è poi stato accompagnato a piedi nel cimitero della frazione.

Da parte della famiglia un appello per chi ne avesse piacere, a fare una donazione in memoria di Marisa alla EBRI. Si tratta di una ù Fondazione per la ricerca contro le malattie neurodegenerative, rivolgendosi alle onoranze funebri Caldera.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. CLARA

    16 Agosto 2023 at 12:16

    Ciao Marisa, ho lavorato con te alla Casa di Riposo “S’Anna” di Borgosesia e di te mi è rimasta l’immagine di una donna forte, delicata, empatica e dolce. Le tue doti di ottima operatrice erano arricchite dal tuo essere un’artista con matite, pennelli e colori. Non sapevo che stavi lottando con la malattia e il dolore ma sono certa che non lo meritavi. Ti abbraccio, è stato bello averti incontrata. Clara

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *