Cronaca
Cade dal balcone e precipita dal secondo piano: Pratrivero, morto a 53 anni. VIDEO
Non ce l’ha fatta l’uomo che si era infortunato ieri pomeriggio.

Cade dal balcone e precipita dal secondo piano: Pratrivero, morto a 53 anni. Non ce l’ha fatta l’uomo che si era infortunato ieri pomeriggio.
Cade dal balcone e precipita dal secondo piano: muore uomo di 53 anni
Non ce l’ha fatta l’uomo che nel pomeriggio di ieri, venerdì 28 marzo, era stato vittima di un grave infortunio accaduto a Pratrivero, frazione di Valdilana. Era arrivato al pronto soccorso in condizioni disperate e ha cessato di vivere poco più tardi. Classe 1972, doveva ancora compiere 53 anni.
Intanto si è in buon parte chiarita la dinamica dell’incidente avvenuto nella frazione di Valdilana, nel basso Triverese. L’uomo stava facendo alcuni lavori nel balcone della sua abitazione, ed è dovuto salire su una scala. Ma poi qualcosa è andato storto, perché è scivolato ed è caduto dalla scala, precipitando quindi giù dal balcone, posto al secondo piano.
E’ accaduto tra Pratrivero e Barbero, nel condominio posto poco più in alto dello svincolo per Portula. E’ stato un vicino di casa a vederlo esanime a terra e a lanciare quindi l’allarme.
L’intervento dei soccorritori
Sul posto si sono recati gli operatori del 118, che hanno subito chiamato un elicottero a supporto. L’uomo è stato stabilizzato, caricato su un’ambulanza e portato nel campo sportivo “Giletti” di Ponzone, dove intanto era atterrato l’elicottero.
Il malcapitato è quindi stato trasferto sul velivolo, che è decollato verso il pronto soccorso dell’ospedale “Maggiore” di Novara, con il paziente in codice rosso. In questi frangenti era ancora in stato di incoscenza. Purtroppo, come detto, nonostante lo sforzo del personale sanitario, l’uomo ha cessato di vivere poco dopo. Troppo gravi i traumi che si era procurato nel violento impatto con il terreno.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
