Seguici su

Sport

Campionato italiano di autocross: grande Pasquetta a Maggiora

Pubblicato

il

Campionato italiano di autocross per Pasquetta a Maggiora.

Campionato italiano a Maggiora

La Pasquetta è all’insegna dei motori alla Maggiora Off Road Arena. Il circuito del Pragiarolo, infatti, ospiterà tra la domenica di Pasqua e lunedì la seconda tappa del campionato italiano Rallycross, organizzato da Sport Club Maggiora. Sono già molti i piloti iscritti e si annunciano delle prove molto combattute oltre che nel Kartcross, anche nella RX5. Attesa anche per la neonata categoria STC 1600. Ci sarà infine il gradito ritorno dei Side By Side.

LEGGI ANCHE: Maggiora si prepara a ospitare il Mondiale di cross: potranno entrare 5mila persone

Il programma

L’evento è iniziato sabato 16 aprile. Prosegue domenica la prima batteria del campionato svizzero alle 12, la qualificazione del campionato tricolore alle 16 e a seguire la seconda batteria del campionato elvetico. Lunedì 18 alle 9 la seconda qualificazione del campionato italiano, alle 10 la terza batteria di quello svizzero, alle 11 la terza qualificazione dell’Italiano , seguita dalla quarta alle 14. Nel pomeriggio (alle 15.15) le semifinali del campionato italiano, a seguire le finali dei due campionati.

Il pubblico

Finalmente il pubblico potrà tornare ad assiepare in (quasi) completa libertà le tribune di Maggiora Offroad Arena, tra l’altro a costi decisamente accessibili 20 euro per il weekend e 15 per il solo lunedì. L’entrata per i bambini fino a 13 anni è gratuita.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *