Seguici su

Sport

Campionato italiano Rallycross a Maggiora a Pasqua e Pasquetta

Pubblicato

il

Campionato italiano Rallycross a Maggiora nei giorni di Pasqua e Pasquetta.

Campionato italiano rallycross

Come da tradizione nel weekend di Pasqua e Pasquetta a Maggiora Offroad Arena arriva il campionato italiano rallycross.  Sono 42 i piloti iscritti all’intero campionato, tra i quali segnaliamo il grande Gigi Galli nelle Supercar (Kia Rio), il Campione Italiano 2017 Marco Valazza nelle Super1600 (Ford Fiesta) e il Campione Italiano Gabriele Zoppetti nei Kartcross (Speedcar Xtrem), che duelleranno nelle 6 prove previste fino a Novembre. Come tradizione, al weekend motoristico organizzato da Sport Club Maggiora, che da quest’anno è anche Promoter del Tricolore RX, saranno presenti anche i piloti del Campionato Svizzero Autocross, che regalano sempre grande spettacolo. In totale saranno oltre 100 le vetture che si sfideranno a Maggiora Offroad Arena nel prossimo weekend.

Gli Orari

Domenica 21 aprile le prove cronometrate iniziano alle 9, poi previste le manche alle 12 e alle 17.30Lunedì ancora prove e poi le finali.
Sport Club Maggiora ha pensato anche ai più piccoli: sarà infatti predisposta, nei pressi del circuito, una Kid Zone, un’area dedicata ai più piccoli, dove potranno giocare e divertirsi in totale sicurezza; saranno inoltre allestiti degli stand gestiti dai genitori della Scuola Primaria di Maggiora.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *