Seguici su

Sport

Dufour Varallo inizia il nuovo anno con una sconfitta

Pubblicato

il

Inizia male il 2022 della Dufour Varallo. I nero-verdi incassano tre gol in casa dall’Lg Trino, sbagliando l’approccio al match.

Dufour Varallo inizia il nuovo anno con una sconfitta

Parte in salita la seconda parte di campionato per la Dufour Varallo. I nero-verdi sbagliano l’approccio e Lg Trino nel primo quarto d’ora mette a segno due reti; da qui è stato difficile, infatti, raddrizzare il match.

Dopo le due sberle, la Dufour ha avuto un paio di occasioni per cercare di accorciare le distanze con Imoh e Modena, ma la palla non è andata a segno.

Bisogna cambiare l’atteggiamento

«Abbiamo sbagliato l’atteggiamento iniziale alla gara – commenta il mister Stefano Cesano –. Dobbiamo cambiare registro anche perché ormai siamo nella seconda parte della stagione».

Dopo la pausa natalizia non è stato un periodo semplice per la Dufour. La squadra ha infatti dovuto fermare gli allenamenti a causa di un positivo.

Non abbiamo avuto molto tempo per lavorare – riprende Cesano –. Inoltre non abbiamo amichevoli nelle gambe, senza dimenticare che abbiamo cambiato molto in questa parte di stagione».

LEGGI ANCHE: Dufour Varallo si rinforza col senegalese Manè: ma non si può giocare

Tra i varallesi erano assenti Basabe e Benincasa, che torneranno a disposizione dalla prossima partita. «Le assenze non sono una giustificazione – conclude il tecnico –. Dobbiamo fare gruppo e migliorare in fretta per tornare a fare risultato».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *