Sport
Gattinara calcio: incredibile tripletta di Capacchione in appena 12 minuti
Gattinara calcio: una tripletta di Capacchione raddrizza negli ultimi minuti una gara che sembrava stregata: 5-5 contro il Gaglianico.
Gattinara calcio: partita che sembrava stregata
Alla fine il punteggio è stato 5-5. Con il Gattinara che si conferma squadra abituata a partite rocambolesche. Domenica contro il Gaglianico la cronaca del match vede gli ospiti biellesi andare subito in vantaggio con Somensi bravo a conclude in porta un lungo lancio dalla difesa. Poi per tutto il tempo è il Gattinara ad attaccare, ma la squadra di Pagani viene fermata tre volte dal legno. A colpire il palo sono Pinton, due volte, e Panella. A sugellare un primo tempo sfortunato ecco al 45′ il raddoppio del Gaglianico con Giordano.
Capacchione a mitraglia fa tre gol in 12 minuti
Nella ripresa il Gattinara torna in partita e in pochi minuti ristabilisce la parità con Pinton e Linarello. Il Gaglianico però sfrutta tre contropiedi e segna altrettante reti. Quando tutto sembrava ormai perduto a risollevare il Gattinara ci pensa Capacchione, che mette la palla in fondo al sacco per tre volte al 38′, 40′ e 50′, quindi in pieno recupero. Un pareggio che però non soddisfa certo giocatori, staff e tifosi del Gattinara poiché ottenuto contro una formazione, il Gaglianico, di livello tecnico inferiore. Recriminazioni anche per la conduzione dell’incontro da parte dell’arbitro.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook