Seguici su

Sport

Gattinara calcio: incredibile tripletta di Capacchione in appena 12 minuti

Pubblicato

il

Gattinara calcio: una tripletta di Capacchione raddrizza negli ultimi minuti una gara che sembrava stregata: 5-5 contro il Gaglianico.

Gattinara calcio: partita che sembrava stregata

Alla fine il punteggio è stato 5-5. Con il Gattinara che si conferma squadra abituata a partite rocambolesche. Domenica contro il Gaglianico la cronaca del match vede gli ospiti biellesi andare subito in vantaggio con Somensi bravo a conclude in porta un lungo lancio dalla difesa. Poi per tutto il tempo è il Gattinara ad attaccare, ma la squadra di Pagani viene fermata tre volte dal legno. A colpire il palo sono Pinton, due volte, e Panella. A sugellare un primo tempo sfortunato ecco al 45′ il raddoppio del Gaglianico con Giordano.

Capacchione a mitraglia fa tre gol in 12 minuti

Nella ripresa il Gattinara torna in partita e in pochi minuti ristabilisce la parità con Pinton e Linarello. Il Gaglianico però sfrutta tre contropiedi e segna altrettante reti. Quando tutto sembrava ormai perduto a risollevare il Gattinara ci pensa Capacchione, che mette la palla in fondo al sacco per tre volte al 38′, 40′ e 50′, quindi in pieno recupero. Un pareggio che però non soddisfa certo giocatori, staff e tifosi del Gattinara poiché ottenuto contro una formazione, il Gaglianico, di livello tecnico inferiore. Recriminazioni anche per la conduzione dell’incontro da parte dell’arbitro.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *