Seguici su

Attualità

Quarona capitale del calcio femminile con l’Open day al campo

Pubblicato

il

Quarona capitale del calcio femminile. Tante ragazzine sabato all’open day.

Quarona capitale del calcio femminile con l’Open day al campo

«È stato bellissimo vedere il campo con tante ragazzine». Questo il commento più gettonato tra i dirigenti della Quaronese, e non solo, alla fine dell’open day organizzato dalla società del presidente Claudio Frigiolini. Sabato mattina decine di giovani appassionate del gioco del calcio, nate tra il 2007 e il 2016, si sono date appuntamento allo stadio Bertini per passare qualche ora all’insegna del loro sport preferito, tra partitelle e lezioni con gli allenatori.

«Abbiamo avuto un affluenza superiore alle nostre aspettative – raccontano di dirigenti –. Oltre alle nostre ragazze già iscritte nella stagione che si è da poco conclusa, ci sono state nuove entrate e questo ci ha gratificato del duro lavoro di quest’ultimo mese».

La speranza dei dirigenti della società gialloblù, l’unica in zona ad aver costruito un settore soltanto femminile, è di rivedere la stessa partecipazione sabato in occasione del secondo open day. Stavolta però l’appuntamento sarà in trasferta, perla precisione alla piscina Lidia Burocco di Pray: in mattinata (dalle 9.30 alle 12) si terrà una seduta tecnica nell’adiacente campo sportivo, mentre il pomeriggio (dopo il pranzo libero) sarà occasione di divertimento e svago totale: la società infatti offrirà l’ingresso in piscina per una ragazza più un genitore. Per ulteriori informazioni sull’iniziativa, basta inviare una mail all’indirizzo asdquaronese@libero.it, oppure telefonare ai seguenti numeri: 340.7871508 o 333.6841227.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *