Seguici su

Sport

Quaronesi vincono il memorial di bocce di Alessandria

Pubblicato

il

Quaronesi vincono il memorial dedicato a Sergio Morelli: Davide Ponzo e Pietro Camelli hanno conquistato la finale con un 13 a 2.

Quaronesi vincono il memorial Morelli

La Bocciofila Quaronese brilla in trasferta. La coppia formata da Davide Ponzo e Pietro Camelli, infatti, si è imposta nella 33ª edizione del memorial intitolato all’ex campione italiano Sergio Morelli, che si è svolta nei giorni scorsi ad Alessandria (con organizzazione de La Familiare). I due portacolori della società valsesiana si sono imposti nettamente nella finalissima della manifestazione che si è disputata giovedì sera, battendo con l’eloquente punteggio di 13-2 Adriano Prando e Marco Ferraris, rappresentanti della società di casa.

LEGGI ANCHE: Nicolò Lora Moretto vince a Casto e si prepara per la Thailandia

Le semifinali

Eliminati in semifinale, invece, Fabrizio Ferrari e Daniele Grosso (Masera), battuti per 13-2 dalla Quaronese e Gabriele Picasso e Alessandro Benvenuto (La Sorese-Pievese) che hanno dovuto soccombere per 13- 6 contro La Familiare. La manifestazione, che ha visto al via ben 54 formazioni di categoria AC/AD/BB/BC/BD/CC, era iniziata martedì, ma poi era stata interrotta dopo le due semifinali, che si erano concluse dopo la mezzanotte. Il direttore di gara era Mario Carlini, con la collaborazione di Giampaolo Polo, Antonio Sartoretto e Severino Amistà. Alla cerimonia di premiazione erano presenti la moglie e la figlia di Morelli.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *