Seguici su

Sport

Stage per giocatori senza contratto a Cossato

Pubblicato

il

Calcio locale

Stage per giocatori senza contratto a Cossato a fine agosto.

Stage per giocatori a Cossato

Per i giocatori senza squadra, la preparazione estiva non sarà più un problema. La piattaforma Scouting Giovani Promesse organizza infatti dal 16 al 31 agosto al campo Parlamento di Cossato il ritiro “Giovani Promesse Free Player” riservato a calciatori dalla serie D fino agli Allievi. Altri ritiri sono previsti, negli stessi giorni, ad Alessandria, a Pero e Milano in Lombardia e a Bellaria in Romagna.Sono già aperte le iscrizioni.

Sono previsti allenamenti quotidiani per tutti quegli atleti in attesa di sistemazione, che vogliano farsi trovare pronti di fronte ad una chiamata o comunque con intenzioni di seguire nuovi percorsi: questo progetto permetterà a chi è in attesa di tesseramento di vivere la preparazione in gruppo, di far fiato e muscoli in campo e di essere protagonista in gare amichevoli.

Staff di livello

Le sedute a Cossato sono guidate da Walter Viganò, allenatore professionista di prima categoria con diploma Pro Uefa, in collaborazione con Marco Mellano, allenatore in seconda e preparatore atletico laureato in Scienze Motorie. Con loro Alessandro Ramella, preparatore dei portieri. Uno staff di comprovata esperienza, coordinato dal direttore sportivo con diploma Figc Paolo Guidetti.

“Giovani Promesse Free Player” non è solo sudore sul campo. “ Giovani Promesse e il suo staff si occuperà non solo della parte preparatoria del calciatore dal punto di vista fisico ma anche del perfezionamento tecnico e tattico soprattutto per le categoria giovanili – dicono gli organizzatori -. Ci sarà grande attenzione anche nella ricerca della squadra ideale per la stagione secondo il profilo riscontrato”. Ogni atleta verrà infatti inserito nella piattaforma di scouting Giovani Promesse www.giovani-promesse.com : questo permetterà ai singoli giocatori di avere una visibilità garantita tra gli addetti ai lavori di squadre professionistiche e dilettantistiche.

Per ogni informazione e per le iscrizioni è possibile inviare una mail all’indirizzo giovanipromessesrl@gmail.com oppure un sms o un whatsapp al numero 3896475946.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *