Seguici su

Attualità

A Varallo sono morte in pochi giorni tre persone con 101 anni

Si tratta di Giovanni Pugno, Maria Anna Davanzo e Maria Elvira Ferramonti.

Pubblicato

il

A Varallo sono morte in pochi giorni tre persone con 101 anni. Si tratta di Giovanni Pugno, Maria Anna Davanzo e Maria Elvira Ferramonti.

A Varallo sono morte in pochi giorni tre persone con 101 anni

Un mese di agosto che a Varallo ha portato via tre persone di 101 anni. La prima ad andarsene è stata Maria Anna Davanzo, deceduta il giorno 7 agosto, e il cui funerale è stato celebrato giovedì 8. La donna ha lasciato i figli Sandro e Giorgio con le rispettive famiglie, il fratello Adone e altri parenti. Ora riposa nel cimitero cittadino.

Addio allo storico panettiere

Il giorno 12 agosto ha cessato di vivere Giovanni Pugno, persona molto conosciuta. Quella dei Pugno è una storia che ha il suo fulcro nell’antico forno di via Alberganti e nella panetteria di famiglia, affacciata su via Umberto. Giovanni ha lasciato il fratello Arturo e la sorella Agnese, oltre a nipoti, pronipoti e altri parenti. Il funerale è stato celebrato nella Collegiata il 14 agosto: anche lui ora riposa nel cimitero cittadino.

Il 13 agosto se n’è andata Maria Elivira Ferramonti, residente nella frazione Locarno, anche lei della classe 1923. Ha lasciato il genero Giuliano, la nuova Patrizia; i nipoti Alessandra con Paolo, Matteo con Cristna, Sofia e Chiara, Manuel e Federico, oltre ad altri parenti. In questo caso il funerale è stato celebrato nella giornata di ieri, venerdì 16 agosto, nella chiesa parrocchiale di Locarno.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *