Seguici su

Attualità

Accorrete, il mio vicino sta facendo un rito satanico

Pubblicato

il

Accorrete, il mio vicino sta facendo un rito satanico. E’ successo a Cossato.

Accorrete

“Venite per favore, il mio vicino di casa sta facendo un rito satanico”. E’ stata di questo tenore la telefonata giunta l’altro giorno ai carabinieri di Cossato. Quando i militari sono giunti nel luogo segnalato hanno in effetti trovato candele accese, un crocifisso e una ciotola di sale.

LEGGI ANCHE Personaggio da film horror alL’ingresso del santuario di Oropa

Non si trattava però di un rito satanico. La famiglia in questione era impegnata in un rituale propiziatorio destinato a cacciare di casa la sfortuna che ultimamente si era accanita contro di essa, come riporta La Provincia di Biella.

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. Salamandra

    8 Agosto 2022 at 15:36

    Eh beata ignoranza, quella del vicino, che ha ritenuto che il rituale fosse un rituale satanico, come se tutto ruotasse unicamente intorno alle invenzioni della chiesa cattolica. Ognuno a casa propria è libero di compiere i riti che vuole, visto che la chiesa è libera di compiere i propri. Spero che il vicino venga denunciato.

  2. Angelo

    9 Agosto 2022 at 16:55

    Ma farsi un kilo di affari suoi?il mondo è pieno di ficcanaso ,peccato che non guardano quasi mai a casa loro

  3. emiliano

    9 Agosto 2022 at 21:47

    se vi dico nel mio vicinato e peggio ancora, tra spioni giorno e notte quando esco ed entro, tra dispetti a destra e sinistra e mi fermo qui, sennò se vi elenco vien la guerra del vicinato che non finisce, che faccio io ? me la rido di avere del vicinato che non si fanno i caxxxx suoi, e x giunta non avendo confidenze con nessuno, ( e non le do a nessuno le confidenze ) le chiacchiere senza prove va a go go specie al bar ( eh devono bagnare la bocca )
    se fossimo in america, con tutto quello che succede con le armi qui sarebbe chissà ??

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *