Seguici su

Attualità

Addio Marco Cimma, lutto nel mondo delle bocce

Originario di Strona, era molto conosciuto per la sua passione che amava coltivare

Pubblicato

il

marco cimma strona bocce

Addio Marco Cimma, lutto nel mondo delle bocce. L’uomo è deceduto a 62 anni, era originario di Strona.

Addio Marco Cimma, lutto nel mondo delle bocce

Era un vero campione nell’ambito delle bocce, davvero tanti i trofei messi in bacheca negli anni. Finchè ha potuto si è dedicato alla sua grande passione prendendo parte alle maggiori competizioni a livello provinciale e regionale.
Un curriculum di tutto rispetto, tanto che secondo alcuni era davvero uno dei migliori giocatori di bocce presenti nella provincia di Biella. Marco Cimma lascia i figli Simone e Lisa con Stefano e i nipoti Federico e Giorgia, oltre ai fratelli e sorella Luca con Lorena, Michele con Valeria ed Elisabetta con Filippo. La famiglia ha chiesto non fiori, ma eventuali offerte all’Auser di Valle Mosso.
LEGGI ANCHE: Coppia di Valduggia e Grignasco ai Campionati nazionali di bocce

Nei giorni scorsi Marco Cimma ha ricevuto la benedizione al cimitero di Strona e riposerà nella tomba di famiglia. Tante le persone che hanno voluto portargli l’ultimo saluto, presenti anche gli amici di sempre con cui ha sempre condiviso la passione per il gioco delle bocce. Da parte dei famigliari, sul necrologio, arriva un sincero ringraziamento alla dottoressa Carla Furno Marchese, ai medici e al personale del reparto “oncologia” dell’ospedale di Ponderano e all’Adi-cure palliative a domicilio.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *