Seguici su

Attualità

Addio Stefano, sarebbe diventato papà a dicembre

Pubblicato

il

Addio Stefano, sarebbe diventato papà a dicembre. Il mondo del volley è sconvolto per la triste notizia in merito al 40enne di Villa Cortese.

Addio Stefano, sarebbe diventato papà a dicembre

Come riporta Prima Milano Ovest, sarebbe diventato papà a dicembre, e invece non potrà conoscere la sua bimba, frutto del suo amore con la moglie Eleonora. Tutta la comunità di Villa Cortese piange la sua prematura scomparsa. L’uomo è venuto a mancare martedì mattina, strappato all’affetto dei suoi cari da una malattia che ha avuto un decorso rapido e crudele. Oltre alla moglie, che porta in grembo la loro prima figlia, la cui nascita è attesa per fine anno, lascia i genitori Maria e Pasquale, il fratello gemello Luca e i tanti amici.

LEGGI ANCHE Addio a Lucia Francioli, Gozzano in lutto per la 44enne

Stefano aveva studiato al Bernocchi di Legnano e lavorava all’Agusta Westland. In paese era molto conosciuto: giovedì 30 luglio 2020,  l’ex bocciofila, dove ora si è trasferita la chiesa parrocchiale, era gremita di persone intervenute per salutarlo per l’ultima volta. A celebrare il funerale è stato un commosso don Maurizio Toia.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *