Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Addio Stefano, sarebbe diventato papà a dicembre
Attualità Fuori zona -

Addio Stefano, sarebbe diventato papà a dicembre

Aveva solo 40 anni ed era molto conosciuto nel mondo del volley milanese.

Addio Stefano, sarebbe diventato papà a dicembre. Il mondo del volley è sconvolto per la triste notizia in merito al 40enne di Villa Cortese.

Addio Stefano, sarebbe diventato papà a dicembre

Come riporta Prima Milano Ovest, sarebbe diventato papà a dicembre, e invece non potrà conoscere la sua bimba, frutto del suo amore con la moglie Eleonora. Tutta la comunità di Villa Cortese piange la sua prematura scomparsa. L’uomo è venuto a mancare martedì mattina, strappato all’affetto dei suoi cari da una malattia che ha avuto un decorso rapido e crudele. Oltre alla moglie, che porta in grembo la loro prima figlia, la cui nascita è attesa per fine anno, lascia i genitori Maria e Pasquale, il fratello gemello Luca e i tanti amici.

LEGGI ANCHE Addio a Lucia Francioli, Gozzano in lutto per la 44enne

Stefano aveva studiato al Bernocchi di Legnano e lavorava all’Agusta Westland. In paese era molto conosciuto: giovedì 30 luglio 2020,  l’ex bocciofila, dove ora si è trasferita la chiesa parrocchiale, era gremita di persone intervenute per salutarlo per l’ultima volta. A celebrare il funerale è stato un commosso don Maurizio Toia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente