Seguici su

Attualità

Carcoforo piange Caterina Bertolini

Pubblicato

il

Carcoforo piange Caterina Bertolini.  E’ stato celebrato l’altro giorno il funerale di Caterina Bertolini, carcoforese doc e conosciuta da tutti per il suo modo di fare accogliente.

Carcoforo piange Caterina Bertolini

L’annuncio del lutto è stato dato dalla pagina Facebook “Destinazione Carcoforo”. «Purtroppo un’altra importante colonna della comunità di Carcoforo è andata avanti – si legge nel post pubblicato qualche giorno fa sui social -. Tutto Carcoforo si stringe alle figlie Ada e Agnese e alle loro famiglie. Ciao Caterina». I funerali di Caterina Bertolini sono stati celebrati sabato mattina nella chiesa della Madonna della Neve. Tanta la partecipazione alle esequie per portare una parola di conforto alla famiglia.

LEGGI ANCHE Addio a Mabel Tatiana Montano Gonzalez, mamma di 51 anni

Ricordi

Caterina era una persona conosciuta non solo in paese, anche da turisti e villeggianti. E’ sempre rimasta legata al suo paese e alle sue tradizioni. «Ricordo che ogni volta che ci vedevamo mi regalava delle bellissime cartoline», scrive una donna. Ma sono tante le partecipazioni al lutto e le condoglianze alla famiglia. «Eri una cara persona, che la terra ti sia lieve» è un altro ricordo apparso sulla bacheca Facebook di “Destinazione Carcoforo” a testimonianza di quanto la donna fosse ben voluta.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *