Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Cavallirio ricorda la volontaria Paolina Moretto
Attualità Novarese -

Cavallirio ricorda la volontaria Paolina Moretto

Domani e sabato una messa e un concerto. Le offerte verranno devolute all’associazione Mimosa di Borgomanero.

Cavallirio ricorda la volontaria Paolina Moretto. L’appuntamento musicale in ricordo della 62enne molto attiva nel volontariato e scomparsa nei giorni scorsi si terrà sabato.

Cavallirio ricorda la volontaria Paolina Moretto

Circa un anno fa, dopo lunga malattia, si spegneva a soli 62 anni il sorriso della cavallirese, molto attiva nell’ambiente del volontariato cittadino e borgomanerese. La sua scomparsa ha lasciato un gran vuoto fra le persone che le volevano bene, per questo il marito Gianfranco Zorzetto e il figlio Matteo hanno deciso di dedicarle una giornata, in accordo con i volontari e i medici dell’associazione Mimosa del reparto di oncologia di Borgomanero.

LEGGI ANCHE Elisa Fredo: concerto a Cavallirio per ricordare la giovane mamma

Domani alle 18 ci sarà la messa commemorativa nella chiesa parrocchiale di Cavallirio; sabato a casa della sua famiglia, in via don Minzoni 105 dalle 15.30, si potrà partecipare alla messa commemorativa ed alle 16.30 al concerto dedicato a Fabrizio De Andrè, al quale parteciperanno i medici e gli infermieri del reparto di oncologia dell’ospedale di Borgomanero, Andrea Lentullo, Fabrizio Filiberti, Incoronata Romaniello, presenta Milena Simonotti. Seguirà un aperitivo per tutti. L’ingresso è ad offerta libera; le offerte verranno devolute all’associazione Mimosa Amici del Dh oncologico di Borgomanero.
Per motivi organizzativi, la prenotazione è obbligatoria al numero 340 6565971 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 16 entro sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente