Attualità
Come funzionano i Voucher vacanza Piemonte, paghi una notte dormi tre
Come funzionano i Voucher vacanza Piemonte: una breve guida per usufruire di un’offerta molto vantaggiosa.
Come funzionano i Voucher vacanza Piemonte
La Regione Piemonte ha finanziato ancora una volta i Voucher vacanza, iniziativa ideata il 10 luglio 2020 e che ha riscosso grande successo (questo è il terzo rifinanziamento). Sul sito visitpiemonte.com è quindi possibile acquistare il proprio voucher vacanza entro il 31 dicembre 2021, fino a esaurimento della disponibilità.
Trascorrerai una vacanza di tre giorni in Piemonte, con una notte pagata dal cliente, una dalla Regione e la terza omaggiata dall’albergatore. Ti basterà scegliere sulla mappa la destinazione e cliccare sul link del Consorzio turistico per acquistare il voucher.
Una volta scelto il Consorzio turistico, su ogni singolo sito web troverai la sezione dedicata all’iniziativa, con il regolamento e le strutture aderenti.
Acquistando la prima notte verrà triplicato il soggiorno e potrai rimanere 3 notti consecutive (promozione valida solo nelle strutture aderenti, per acquisti entro il 31 dicembre). Puoi decidere subito la data o acquistare “a data aperta”, ma soggiornare necessariamente entro il 30 giugno 2022. È possibile acquistare fino a un massimo di 10 voucher.
Disponibili anche i Voucher servizi
Sono disponibili i Voucher Servizi, bonus che propongono lo sconto del 50% su varie esperienze e servizi turistici collegati al soggiorno in Piemonte. Entrambi i voucher sono disponibili per i visitatori provenienti da tutte le regioni italiane e da tutti i Paesi.
LEGGI ANCHE: Dove spendere i Voucher vacanza Piemonte nella nostra zona
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook