Attualità
Daneco interviene sulla discarica di Ghemme
Daneco ha avviato i lavori di svuotamento delle vasche della discarica
Daneco Impianti interviene sulla discarica di Ghemme e rende noto di aver dato avvio ai lavori per lo svuotamento delle vasche di contenimento entro il termine di dieci giorni così come stabilito dall’ordinanza pubblica.
Daneco Impianti precisa inoltre di aver presentato agli Enti interessati un progetto di intervento da realizzare insieme con un’azienda locale per portare i lavori a totale copertura della discarica. La proposta però è rimasta tale, dal momento che è stato dato parere negativo da parte degli Enti predetti.
“Più volte abbiamo cercato occasioni di confronto con le Istituzioni – dichiara Massimo Ferlini, presidente e amministratore delegato di Daneco Impianti – Daneco, infatti, ha sempre dimostrato una totale apertura al dialogo, con l’obiettivo di approfondire le tematiche tecniche e illustrare nel dettaglio la collaborazione che ha sempre avuto con le Istituzioni. Non vogliamo in alcun modo sfuggire al confronto, ma siamo disponibili, fin d’ora, a farlo con tutti i livelli istituzionali.”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook