Attualità
Gattinara riparte la stagione teatrale: sei spettacoli al Lux
Gattinara riparte la stagione teatrale: sei spettacoli al Lux. Il primo spettacolo in cartellone è “L’anatra all’arancia” che sarà in scena sabato 22 ottobre alle 21 all’auditorium Lux, come tutti i successivi appuntamenti.
Gattinara riparte la stagione teatrale
Sabato 5 novembre, sempre alle 21, Francesca Nunzi e Cinzia Berni proporranno invece “Chi m’ha vista?” e domenica 4 dicembre alle 16, si potrà assistere a “Kolok – i terribili vicini di casa”, con Milo e Olivia di Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus. Nel 2023, sabato 28 gennaio verrà proposto le “Donnacce”, interpretate da Mauro Stante, Tony Skandal e Sergio Cardinale, che curano anche la regia. La commedia dell’arte sarà in scena con “La locandiera” sabato 25 febbraio per la regia di Loredana Riva, interpretata dalla compagnia “La Sarabanda di Goldoni”.
LEGGI ANCHE Nuova compagnia teatrale a Serravalle: ci si incontra sul web
La Compagnia Teatro Gattinara debutterà a marzo, sabato 25, col nuovo spettacolo “Quattro rose e un tulipano”, che chiuderà la stagione teatrale cittadina. I prezzi dei biglietti sono di 15 euro a spettacolo, 10 euro per il ridotto fino ai 12 anni, mentre lo spettacolo “Kolok” è fuori abbonamento al prezzo unico di 8 euro. L’abbonamento a cinque spettacoli costa 60 euro. Per la prenotazioni dei biglietti e gli abbonamenti, si può chiamare il numero 331. 2723933
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook