Attualità
Ghemme su RaiUno con Linea Verde: attesa per la puntata del 25 settembre
Ghemme su RaiUno: il paese è stato ripreso dalle telecamere di “Linea Verde”.
Ghemme su RaiUno
Ghemme va di nuovo in televisione. Sarà trasmessa settimana prossima la puntata di “Linea Verde” dedicata alle eccellenze piemontesi, con un focus su Ghemme e in particolare sul cortiletto della Barciocca e sul vigneto Ronco Del Maso coltivato alla maggiorina. La puntata è stata registrata qualche settimana fa e sarà trasmessa il 25 settembre alle 11,50 su Rai 1.
L’incontro
Il giornalista Federico Quaranta dialogherà con Andrea Fontana, presidente del Consorzio di Tutela Nebbioli Alto Piemonte; ad accogliere la troupe c’era anche il sindaco Davide Temporelli e Stefano Vercelloni, vicepresidente dell’Associazione Nazionale Città del vino e coordinatore regionale delle città del vino del Piemonte.
L’incontro è stato possibile grazie alla richiesta di Mariarosa Fagnoni, presidente di ATL Novara, per illustrare a livello più ampio le peculiarità del territorio ghemmese.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Roma nevada
23 Settembre 2021 at 7:47
1) i terreni in collina tra ghemme e sizzano, i comuni non devono dare l’ok ai predatori della zona di appropriarsi all’ insaputa dei proprietari dei loro terreni