Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Ghemme su RaiUno con Linea Verde: attesa per la puntata del 25 settembre
Attualità Novarese -

Ghemme su RaiUno con Linea Verde: attesa per la puntata del 25 settembre

E’ dedicata alle eccellenze piemontesi.

ghemme su raiuno

Ghemme su RaiUno: il paese è stato ripreso dalle telecamere di “Linea Verde”.

Ghemme su RaiUno

Ghemme va di nuovo in televisione. Sarà trasmessa settimana prossima la puntata di “Linea Verde” dedicata alle eccellenze piemontesi, con un focus su Ghemme e in particolare sul cortiletto della Barciocca e sul vigneto Ronco Del Maso coltivato alla maggiorina. La puntata è stata registrata qualche settimana fa e sarà trasmessa il 25 settembre alle 11,50 su Rai 1.

L’incontro

Il giornalista Federico Quaranta dialogherà con Andrea Fontana, presidente del Consorzio di Tutela Nebbioli Alto Piemonte; ad accogliere la troupe c’era anche il sindaco Davide Temporelli e Stefano Vercelloni, vicepresidente dell’Associazione Nazionale Città del vino e coordinatore regionale delle città del vino del Piemonte.
L’incontro è stato possibile grazie alla richiesta di Mariarosa Fagnoni, presidente di ATL Novara, per illustrare a livello più ampio le peculiarità del territorio ghemmese.

Tag:

Un Commento

  • Roma nevada ha detto:

    1) i terreni in collina tra ghemme e sizzano, i comuni non devono dare l’ok ai predatori della zona di appropriarsi all’ insaputa dei proprietari dei loro terreni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *