Seguici su

Attualità

Grignasco “arruola” Francesco, nuovo agente di polizia locale

Palasciano ha 32 anni ed una lunga esperienza alle spalle. Beatrice: “Siamo contenti di averlo accolto in paese e non possiamo che augurargli buon lavoro”.

Pubblicato

il

Francesco Palasciano agente polizia grignasco

Grignasco “arruola” Francesco, nuovo agente di polizia locale. “Rimpolpato” il corpo di polizia municipale del Comune guidato da Katia Bui.

Grignasco “arruola” Francesco: ecco chi è il nuovo vigile

 Classe 1990 con una lunga esperienza alle spalle in ambito di sicurezza, è Francesco Palasciano il nuovo agente di polizia municipale che da questo mese ha preso servizio a Grignasco. «Siamo davvero molto contenti di accogliere in paese questo nuovo agente che ha avuto modo già di conoscere la popolazione in occasione di diverse iniziative  – commenta l’assessore competente Roberto Beatrice -. E’ una persona molto preparata che ha già avuto esperienza sul campo in altre località. E’ molto gentile, disponibile e non possiamo che augurargli un buon lavoro». 

Diverse esperienze alle spalle

Molteplici le esperienze lavorative di Palasciano. Ha infatti avuto modo di operare a Putignano e nel Torinese. Con l’arrivo di questa nuova figura si riesce dunque a “rimpolpare” il corpo di polizia municipale del paese. «Sino a qualche settimana fa infatti potevamo contare solo su 3 vigili, oggi invece siamo in 4, aspetto particolarmente positivo per il nostro territorio – commenta Beatrice -. Grignasco è dunque un paese fortunato ad avere un gruppo di agenti formati, disponibili e a disposizione del territorio».

A disposizione dei cittadini

Il personale della polizia municipale oltre ad essere impegnato in servizi locali e controlli del territorio è a disposizione della comunità in determinati orari della settimana. Ogni lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 12 alle 13 lo sportello comunale dei vigili è a disposizione della cittadinanza. Gli operatori possono anche essere rintracciati contattando il numero di telefono 0163.418161 negli orari indicati.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *