Seguici su

Attualità

Grignasco piange “Teone”: fulminato da un infarto a soli 35 anni

Pubblicato

il

Grignasco piange “Teone”: fulminato da un infarto a soli 35 anni. Il funerale di Matteo Ragazzi sarà celebrato martedì mattina nella chiesa di Bovagliano.

Grignasco piange “Teone”: fulminato da un infarto a soli 35 anni

Sconcerto e dolore a Grignasco per l’improvvisa scomparsa di Matteo Ragazzi, “Teone” per tutti gli amici. Il giovane (aveva appena 35 anni) è stato ucciso l’altra sera da un infarto che non gli ha lasciato scampo. Inutili i tentativi di rianimarlo portati avanti da parte degli operatori sanitari.

Molto conosciuto in paese e nei dintorni, lavorava in un’azienda a Vintebbio ed era sposato con Elisa Godio, volontaria soccorritrice tra le file del Servizio radio emergenza. Tante e commoventi le testimonianze d’affetto che sono state lasciate dagli amici sui social.
LEGGI ANCHE: Grignasco addio “Saro”, artigiano edile morto dopo una tragica caduta da un tetto

Martedì mattina il funerale

Oltre alla moglie Elisa, Matteo ha lasciato la mamma Fulvia, i nonni Maria ed Ernesto, gli zii Giada, Stefano, Oriano, Vincenzo, Luisa e Graziella.

Il rosario sarà recitato oggi, lunedì 1 agosto, alle 20.30 in chiesa parrocchiale a Grignasco. Il funerale sarà celebrato invece domani alle 10.30 nella chiesa di Bovagliano.
Maggiori particolari su Notizia Oggi in edicola

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. Vincenzo Verdi

    2 Agosto 2022 at 5:01

    Povero ragazzo, e quanti come lui. Se ne leggono a bizzeffe di trentenni che muoiono per cause naturali e infarti come non ci fosse ragione;( e’ preoccupante, ormai non viene piu’ disposta nemmeno l’autopsia tanto e’ comune e NATURALE morire d’infarto a 30 anni. Siamo sempre morti giovani, ma da che dipendera’ mai??? Che siano effetti avveresi da siero o vaccino come lo chiamate lo chiamate ma NESSUNA CORRELAZIONE
    Che peccato.

    • GinoGinone

      2 Agosto 2022 at 8:09

      Quanti COMPLOTTARI e NESSUN CERVELLO.

    • Alex

      2 Agosto 2022 at 18:10

      Aveste acceso il cervello sempre e non solo quando vi fa comodo….vi sareste accorti che ogni anno muoiono improvvisamente migliaia di persone, ben prima di questo vaccino. Abbia perlomeno il rispetto di non scrivere certe idiozie sotto notizie tristi come queste.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *