Attualità Sessera, Trivero, Mosso -

Inaugurata a Pratrivero la pista per auto teleguidate

Le idee non mancano per cercare di ampliare la cerchia di appassionati.

Inaugurata a Pratrivero la “Rc Valdilana”: è una pista per automodelli touring e rally.

Inaugurata a Pratrivero la “Rc Valdilana”

Nuova pista per automodelli touring e rally: si chiama Rc Valdilana ed è stata inaugurata domenica a Pratrivero, nel parco giochi don Marchi. A realizzare il circuito è stato il Cfp (Comitato festeggiamenti pratriveresi) con l’ideazione, progettazione e realizzazione del presidente Paolo Mattiuz. Dopo tanto lavoro ora il sogno è diventato realtà.

LEGGI ANCHE: Compagnia Carovana debutta a Varazze con il nuovo spettacolo

Una pista libera

«Un ringraziamento – dice Mattiuz – va a tutte le persone e piloti che erano presenti e alla giunta comunale per aver permesso di realizzare e portare a termine questo progetto. Si tratta di una pista libera, che può essere usata in qualunque momento da tutti quegli appassionati di automodellismo dinamico che non sanno dove andare visto che non ci sono piste libere in zona».

Le idee

E le idee non mancano per cercare di ampliare la cerchia di appassionati: «Pensiamo di fare un calendario dove, in alcune domenica, ci si può ritrovare in più piloti per confrontarsi tra emozionanti e divertenti sfide. Siamo contenti di questa opportunità e di aver realizzato il progetto».
La pista removibile invece verrà utilizzata in altre occasioni, una di queste sarà durante “Pray in vetrina” il 18 settembre. Per informazioni è possibile contattare Mattiuz al 3471582829.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *