Attualità
Indagine contagi: se ricevete una chiamata da 06.5510 iniziali, siete stati scelti come soggetti a campione
Indagine contagi: se ricevete una chiamata da 06.5510 iniziali, siete stati scelti come soggetti a campione. Non è uno stalker ma la Croce Rossa Italiana che vi contatta. Ecco i Comuni della zona scelti per il test.
Indagine contagi: se ricevete una chiamata da 06.5510 iniziali, siete stati scelti come soggetti a campione
Al via l’indagine nazionale sul contagio da Covid19. In tutta Italia sono stati scelti una serie di Comuni, e alcuni cittadini saranno contattati per proporre loro un test sierologico di quelli che si sono svolti a Borgosesia lo scorso fine settimana. «I volontari e colleghi della Croce rossa stanno lavorando senza sosta per questo servizio importante per le nostre comunità – spiega il presidente nazionale Francesco Rocca -. Se ricevete una chiamata dal numero che inizia con 06.5510 è la Croce rossa italiana, non è uno stalker, non è una truffa telefonica, ma è un servizio che potete rendere al vostro Paese attraverso un piccolo prelievo venoso».
I comuni individuati in zona
Sono quattro nel nostro territorio i centri selezionati per il test: Borgosesia, Valdilana, Sizzano e Rovasenda. Alcuni dei residenti verranno quindi chiamati per il test.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Giuseppe
28 Maggio 2020 at 12:17
Peccato che non rispondo a numeri che non conosco, se volete però esistono sempre le raccomandate con ricevuta di ritorno.