Attualità
Lotteria Girotondo, questa sera l’estrazione al Giletti di Ponzone
I fondi raccolti saranno interamente devoluti a sostegno dei progetti promossi a Torino, Milano e dalla fondazione Maugeri di Pavia.
Si terrà questa sera, al cine-teatro Giletti di Ponzone, l’estrazione della lotteria benefica del “Girotondo”. L’appuntamento è per le 20.30 con la commedia musicale Cenerentola portata in scena dalla compagnia teatrale Il Veliero. Prima dello spettacolo è previsto il sorteggio dei biglietti vincenti: 15 mila quelli stampati e distribuiti che, come ogni anno, hanno consentito di raccogliere fondi a favore della ricerca sull’atrofia muscolare spinale infantile. I fondi saranno interamente devoluti a sostegno dei progetti promossi a Torino, Milano e dalla fondazione Maugeri di Pavia.
Primo premio dell’edizione 2016 crociera a Dubai per due persone, a seguire fine settimana a Berlino, sempre per due persone, maglia in puro cashmere, computer portatile, week-end a Firenze, orologio, cronografo, valigetta, quadri e altri premi ancora.
L’associazione Girotondo, lo ricordiamo, nasce per volontà di una mamma, Simona Taverna, che ha scelto di compiere un gesto concreto per aiutare suo figlio e tutti i bimbi come lui affetti da tale patologia. Il sodalizio promuove iniziative benefiche volte a raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica. Tra gli obiettivi immediati anche la costituzione di un fondo a favore delle famiglie più bisognose che si trovano a dover fronteggiare malattia.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook