Seguici su

Attualità

Miss Befana Serravalle: Concetta Maria incoronata al Cias

Pubblicato

il

Miss Befana Serravalle: Concetta Maria incoronata al Cias. Anche quest’anno il sodalizio guidato da Pippo Santoni ha organizzato la simpatica elezione in occasione dell’Epifania.

Miss Befana Serravalle: Concetta Maria incoronata al Cias

A ricevere una scopa di saggina decorata con fiori e la fascia da miss è stata Zaccagni. La donna ha 75 anni ed è di Borgosesia. «Sono davvero molto emozionata – sottolinea la premiata – non me l’aspettavo. Ringrazio tutti, è stata proprio una bella festa».
Lo scorso anno a ricevere il riconoscimento era stata Amedea Pregnolato.

Vallette

Nerina Cappato di Serravalle, che in passato era stata giudicata come la più affascinante del sodalizio, ieri ha ricevuto invece il mazzo da fiori assegnato alle vallette. «Circa una decina di anni fa ero stata miss Cias – ricorda la donna –. E ora sono una valletta. Sono senza parole, mai avrei immaginato di ricevere un altro riconoscimento. Partecipo sempre volentieri alle belle iniziative perchè trovo un ambiente sereno e cortese».
Oltre a Cappato, è stata nominata valletta Santina Albanese di Crevacuore. «E’ la prima volta che partecipo ad un’iniziativa di questo sodalizio e ho pure vinto qualcosa – racconta Albanese -. Sono davvero molto felice, ringrazio tutti».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *