Attualità
Morta a soli 46 anni la “druidessa” Raffaella
Morta a soli 46 anni la “druidessa” Raffaella. Più volte era stata a Masserano in occasione della festa di Beltane.
Morta a soli 46 anni la “druidessa” Raffaella Matarrese
«La morte è solo uno dei tanti riti di passaggio che segnano il percorso della nostra vita, ma è l’unico che lascia una profonda nostalgia nel cuore, perché si è consapevoli che la persona che l’ha oltrepassata non tornerà indietro e non ci sarà più possibilità di un abbraccio o semplicemente di un dialogo. Così ci lascia prematuramente la nostra sorella Raffaella Matarrese, Druidessa iniziata del Cerchio druidico italiano. Che la terra le sia lieve lungo questo nuovo viaggio». Queste le parole con cui è stata ricordata Matarrese, morta alla vigilia di Natale a soli 46 anni.
Diverse volte a Masserano
Matarrese lascia la mamma Luigia, il fratello Ruggero e la zia Carla con i figli Sergio e Gianmaria. Più volte era stata a Masserano in occasione della festa di Beltane. Lunedì 28 dicembre la sua salma è stata trasportata al Tempio Crematorio di Valenza.
LEGGI ANCHE: Masserano calcinacci cadono dalla chiesa e centrano un’auto
Il ricordo del gruppo biellese
Anche l’Associazione Antica Quercia di Biella, che fa parte del Cerchio Druidico Italiano, le ha dedicato un post: «Oggi salutiamo dal profondo del nostro cuore la nostra consorella Raffaella – scrivono – che ci ha prematuramente lasciati. La morte fa parte del ciclo della vita e anche essa deve essere vissuta con dignità. La tua scomparsa la ricorderemo in eterno. Al prossimo incontro».
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook