Seguici su

Attualità

Nicole Orlando torna in tv, e stavolta… balla

Pubblicato

il

La 22enne biellese sarà concorrente della nuova edizione di “Ballando con le Stelle”, in onda da domani in prima serata su Rai1. Di se stessa dice: «I miei balli preferiti sono il tango e la rumba»

Nicole Orlando torna in tv come concorrente di “Ballando con le Stelle”, trasmissione di Rai 1 che prenderà il via domani sera alle 21.30. L’atleta, una settimana dopo essere salita sul palco dell’Ariston, si lancia in una nuova avventura tv. 

Nicole, 22 anni, ammette l’emozione: «Sono un po’ emozionata, sento l’ansia del debutto. Sto provando con il mio maestro le due coreografie che presenteremo domani sera. Sono molto contenta di far parte del cast, non mi interessa vincere, l’importante è partecipare». Poi un invito ai suoi concittadini: «Sono biellese e orgogliosa di esserlo, quindi chiedo ai biellesi di sostenermi con il televoto. Mi piacerebbe andare avanti il più possibile, vorrei ‘spaccare’». 

Ma, oltre che ballerina, è prima di tutto un’atleta: Nicole si sta infatti allenando per partecipare alla prima edizione dei TrisomeGames, organizzati a luglio dal Comitato Paralimpico Italiano. 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook