Seguici su

Attualità

Pasquetta al parco Magni tra giochi e musica

Pubblicato

il

Borgosesia, si va da “cerca l’uovo” alla pioggia di caramelle, passando per gli educatori cinofili

La giornata di Pasquetta da trascorrere al parco Magni, con la possibilità di pranzare all’aperto e di farsi coinvolgere in una delle ventine iniziative proposte.

Ce ne sarà per tutti i gusti e per tutte le età, a partire dal mattino per concludere al tardo pomeriggio: «Ci saranno tornei sportivi, giochi, animazione per bambini, addestramento per cani, musica – anticipa Eleonora Guida, consigliere comunale delegato al parco Magni -. Per rendere una Pasquetta coinvolgente, abbiamo definito un programma il più eterogeneo possibile, in cui chiunque può trovare qualcosa di interessante da fare. Con un occhio di riguardo per le famiglie, che potranno così trascorrere una giornata all’aria aperta senza doversi allontanare troppo da casa. E tutto è a costo zero per il Comune, che per l’organizzazione delle varie iniziative si avvale della collaborazione di tanti gruppi e associazioni».

Il programma prevede sin dal mattino giochi come “Cerca l’uovo nascosto”, tornei di beach volley e di basket, laboratori artistici e balli per bambini, truccabimbi, nel pomeriggio la “pioggia di caramelle” con Peppa Pig, laboratorio teatrale per bambini e ragazzi da 6 a 13 anni, laboratorio di inglese, educatori cinofili, “giardinieri per un giorno”, esibizioni di danza e cheerleading con “Vivi la danza” e “Wild cats”, mostra di pittura, karaoke e musica con Loopers cover band.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook