Seguici su

Attualità

Pro loco Ghemme cerca soci per rinnovare il direttivo

Pubblicato

il

Pro loco Ghemme cerca soci per rinnovare il direttivoPro loco Ghemme cerca soci per rinnovare il direttivo

Pro loco Ghemme alla ricerca di consiglieri: le candidature sono aperte fino alla sera di martedì 15 giugno.

Pro loco Ghemme, il direttivo

Cercasi volontari per il consiglio direttivo della Pro loco di Ghemme. Il sodalizio ghemmese, guidato da Francesco Franco, cerca nuovi consiglieri per rinnovare il direttivo nel triennio 2021-2023. Chiunque voglia candidarsi deve inviare un’email all’indirizzo: proghemme@libero.it entro sera. Vanno allegati i seguenti dati: cognome, nome, data di nascita, indirizzo, città , telefono, email, numero tessera 2021. I consiglieri attualmente in carica sono, oltre al presidente Francesco Franco, Andrea Sebastiani, Giancarla Rappo, Massimiliano Sebastiani, Fausto Ferro, Enzio Agabio, Piero Rossi, Ilaria Imazio, Elena Ferrario, Filippo Boietti, Gaia Ferrari.

Gli eventi

Fra le manifestazioni rimandate per due anni, a causa della pandemia c’è stata la Mostra mercato del vino che ogni anno coinvolge molte persone all’interno del cortiletto Ricetto, in piazza Castello. L’anno scorso era stato realizzato un aperitivo digitale, l’Aperibarciocca, da fare ognuno a casa propria degustando del buon vino e dei prodotti tipici ghemmesi.
Quest’anno si pensa di realizzare una o più serate che comprendono anche “Calici di stelle”, attesa manifestazione estiva che raduna a Ghemme molti appassionati di enogastronomia e che l’anno scorso si è svolta al Castello Ricetto con i saluti anche di una radio locale del novarese.

I volontari

Alcuni volontari hanno inoltre collaborato con la parrocchia per mantenere gli ingressi contingentati durante le principali manifestazioni religiose in corso dell’anno e altri hanno provveduto alla pulizia del sagrato della chiesa parrocchiale in piazza Antonelli.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *