Attualità
Risveglio dal coma dopo quattro mesi: l’uomo si era dato fuoco
Risveglio dal coma dopo quattro mesi: l’uomo si era dato fuoco. Il caso a Bioglio: prossimamente il 46enne dovrà affrontare il processo di appello per aver violentato la sua ex fidanzata assieme al fratello.
Risveglio dal coma dopo quattro mesi: l’uomo si era dato fuoco
Sono in fase di miglioramento le condizioni di C.Z:, 46enne di Bioglio ricoverato all’ospedale Cto di Torino per via delle gravi ustioni riportate lo scorso 1 maggio, quando si era dato fuoco in casa. Stando a quanto si apprende, l’uomo si sarebbe risvegliato dal coma e nei giorni scorsi si sarebbe rialzato dal letto.
Il gesto estremo
Il 46enne si era dato fuoco dopo essersi cosparso di liquido infiammabile. Nonostante l’intervento in suo soccorso del fratello, aveva riportato ustioni gravi sul 70 per cento del corpo e per settimane era rimasto ricoverato tra la vita e la morte.
Il processo per violenza sessuale
L’uomo era già stato condannato a due anni e dieci mesi dal tribunale di Aosta: insieme al fratello, aveva violentato la sua ex fidanzata. Adesso dovrebbe affrontare il processo in Appello appena le sue condizioni glielo permetteranno. Il fratello, che vive a Strona, ha già avuto confermata una pena a due anni e otto mesi.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook