Seguici su

Attualità

Ritorniamo a vivere: mandateci la foto di una cosa bella che avete fatto (e che prima non potevate fare) in questo inizio di Fase 2

Pubblicato

il

Ritorniamo a vivere: mandateci la foto di una cosa bella che avete fatto in questo inizio di Fase 2. Condividiamo le gioie e le emozioni provate dopo il lockdown: le vostre immagini verranno pubblicate su Notizia Oggi!

Ritorniamo a vivere: mandateci la foto di una cosa bella che avete fatto in questo inizio di Fase 2

C’è qualcosa che vi ha dato particolare soddisfazione fare (o vedere) in questi primi giorni di Fase 2? Mandateci un vostro selfie o una foto che in qualche modo testimonia il piacere e l’emozione che vi ha dato questo momento.

Può essere un aperitivo davanti al bar con gli amici, l’incontro con una persona cara che da tempo si vedeva solo sullo smartphone, un panorama al quale siamo particolarmente affezionati, un tuffo nello shopping, una passeggiata più serena nelle strade della nostra città o del nostro paese. Oppure una pedalata sulla vostra bici, una cena (distanziata) al ristorante, una mattinata di jogging.

Tutte belle emozioni che abbiamo provato dopo più di due mesi di clausura forzata. Vi proponiamo di condividere questi passaggi così particolari della nostra vita: mandateci una foto che testimoni la gioia di questo momento. La pubblicheremo a breve su Notizia Oggi.

Inviate le foto via WhatsApp al 370.3518.212

Potete quindi inviare una foto della vostra mamma usando WhatsApp. Un modo semplicissimo e veloce per farci avere foto e messaggio.

Mandaci un WhatsApp
al numero (clicca sopra) 3703518212

In alternativa potete anche usare la mail notiziaoggi@notiziaoggi.it. Chi usa WhatsApp viene automaticamente iscritto anche alla nostra chat, con invio gratuito delle news più importanti (massimo due al giorno). Ovviamente può cancellarsi quando desidera.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *