Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Iscrivetevi alla nostra chat WhatsApp: aggiornamenti gratis sui fatti della zona
Attualità Borgosesia e dintorni -

Iscrivetevi alla nostra chat WhatsApp: aggiornamenti gratis sui fatti della zona

Basta inviare un messaggio di adesione al numero 370.3518.212. Si riceveranno le notizie più importanti e si potrà interagire privatamente con la redazione.

Iscrivetevi alla nostra chat WhatsApp: aggiornamenti gratis sui fatti della zona. Basta inviare un messaggio di adesione al numero 370.3518.212. Si riceveranno le notizie più importanti e si potrà interagire privatamente con la redazione.

Iscrivetevi alla nostra chat WhatsApp: basta un messaggio

Gli aggiornamenti più importanti sul fatti del territorio direttamente sul telefono cellulare. Basta aderire alla chat di Notizia Oggi. Ed è semplicissimo: è sufficiente mandare un WhatsApp al numero 3703518212 con la scritta “Voglio iscrivermi” e si entra subito nella community del giornale.

Tutela della privacy

Un chiarimento importante. Non si tratta di un vero e proprio gruppo (cioè una chat), ma di una lista broadcast. La differenza è importante: mentre in un gruppo normale tutti vedono i messaggi di tutti, e ognuno sa quanti e chi è iscritto, la lista broadcast attiva un canale “personalizzato”: nel senso che i messaggi inviati dagli utenti saranno visibili solo dalla redazione, e così pure nessuno potrà vedere chi sono gli altri utenti. Un meccanismo importate a tutela della privacy di ognuno e delle conversazioni.

Perché aderire?

Perché aderire alla community di Notizia Oggi? Perché in questo modo si potranno ricevere direttamente sul proprio smartphone i link delle notizie più importanti che pubblichiamo sul nostro sito (tranquilli: non disturberemo con più di due notizie al giorno), mentre gli utenti potranno inviare notizie da pubblicare, video, foto per gli auguri. Ma soprattutto si potranno mandare anche le segnalazioni che ognuno vorrebbe che siano rese pubbliche: la strada rotta, la discarica nel bosco, un personaggio curioso, un suggerimento per il sindaco… Insomma, porte aperte al dialogo, anche se ovviamente la redazione si riserva di decidere cosa merita di essere pubblicato sul giornale e cosa invece no.

Per lasciare il gruppo

Se poi volete lasciare il gruppo, basta cancellare il contatto con il nostro numero e si esce automaticamente dalla lista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente