Attualità
Romagnano, questa sera Giacomo Celentano canta nella chiesa abbaziale
La serata, promossa dalla parrocchia con il supporto e il patrocinio dell’assessorato alle politiche sociali del Comune, è stata inserita nel calendario di eventi di Passio 2016.
Giacomo Celentano, figlio del noto cantautore Adriano, e la moglie Katia Guccione saranno questa sera a Romagnano. Ad esibirsi, con loro, anche Vito Cifarelli sosia ufficiale del padre.
L’appuntamento, promosso dalla parrocchia con il supporto e il patrocinio dell’assessorato alle politiche sociali del Comune, è alle 21 in chiesa parrocchiale.
La serata sarà aperta da Cifarelli, alias Relly Celentano, imitatore del grande Adriano Celentano. Cifarelli ha partecipato a “Una voce per Sanremo”, ed è stato vincitore del Festival dei Sosia su Rai 3. Relly Celentano unisce alla sua esibizione anche un messaggio profondo e cristiano.
Successivamente Giacomo Celentano canterà e suonerà alcuni dei suoi brani con la moglie Katia. Il tutto intervallato da un momento di testimonianza e riflessione. La serata è inserita nel calendario di eventi Passio 2016.
Giacomo Celentano muove i suoi primi passi nel mondo della musica all’età di 23 anni. Nel 2002 ha partecipato al 52° Festival di Sanremo con il brano “You and Me”. Nel 2004 Giacomo partecipa alla stesura di format televisivi. Dall’ottobre 2008 Giacomo lavora per la Ballandi Entertainmet nella redazione e nella produzione di programmi televisivi della Rai. Nel 2009, il suo secondo album discografico, “Inevitabilmente Noi”, in duetto con la moglie. Ad ottobre 2012 esce il libro dal titolo “ La luce oltre il buio” e nel 2014 il secondo libro “Nel nome del Padre”.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook