Attualità
Serravalle teatro comunale si rilancia col rosso-bordeaux | LE FOTO
Serravalle teatro comunale si rilancia col rosso-bordeaux. L’amministrazione comunale ha recentemente portato avanti alcuni interventi per rinnovare il volto del palcoscenico e della galleria.
Serravalle teatro comunale si rilancia col rosso-bordeaux
Scorri per vedere le foto
«E’ stato tolto il vecchio controsoffitto nell’area sopra al palcoscenico e rifatto a nuovo – spiega il vice sindaco Guido Bondonno -. Inoltre sono stati posizionati pannelli fonoassorbenti che permettono di avere una acustica decisamente migliore».
Addetti specializzati hanno anche provveduto a dare nuovo colore agli interni nella platea: «Riagganciandoci alla tradizione dei teatri italiani abbiamo pensato di utilizzare il color bordeaux/granata per il controsoffitto con i nuovi pannelli e la galleria – prosegue Bondonno -. Ora attendiamo il parere del pubblico che entrerà in sala e potrà ammirare il cambiamento apportato».
Poltrone
E in previsione c’è anche un’altra novità sempre per lo stabile di corso Matteotti: «Stiamo valutando di sostituire anche le poltrone che sono datate, ma siamo ancora solo a livello di idea – annuncia il vice sindaco -. Sarebbe bello in futuro avere le poltrone dello stesso colore utilizzato per gli altri elementi che compongono la struttura».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook