Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Serravalle teatro comunale si rilancia col rosso-bordeaux | LE FOTO
Attualità Serravalle e Grignasco -

Serravalle teatro comunale si rilancia col rosso-bordeaux | LE FOTO

In fase di valutazione c’è anche la sostituzione delle poltrone che appaiono datate

Serravalle teatro comunale si rilancia col rosso-bordeaux.  L’amministrazione comunale ha recentemente portato avanti alcuni interventi per rinnovare il volto del palcoscenico e della galleria.

Serravalle teatro comunale si rilancia col rosso-bordeaux

Scorri per vedere le foto 

«E’ stato tolto il vecchio controsoffitto nell’area sopra al palcoscenico e rifatto a nuovo – spiega il vice sindaco Guido Bondonno -. Inoltre sono stati posizionati pannelli fonoassorbenti che permettono di avere una acustica decisamente migliore».
Addetti specializzati hanno anche provveduto a dare nuovo colore agli interni nella platea: «Riagganciandoci alla tradizione dei teatri italiani abbiamo pensato di utilizzare il color bordeaux/granata per il controsoffitto con i nuovi pannelli e la galleria – prosegue Bondonno -. Ora attendiamo il parere del pubblico che entrerà in sala e potrà ammirare il cambiamento apportato».

Poltrone

E in previsione c’è anche un’altra novità sempre per lo stabile di corso Matteotti: «Stiamo valutando di sostituire anche le poltrone che sono datate, ma siamo ancora solo a livello di idea – annuncia il vice sindaco -. Sarebbe bello in futuro avere le poltrone dello stesso colore utilizzato per gli altri elementi che compongono la struttura».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente