Attualità
Si schianta in moto contro il guard-rail: morto a soli 26 anni
La sua Ducati è finita in una roggia, il giovane è stato sbalzato sulla carreggiata.
Si schianta in moto contro il guard-rail: morto a soli 26 anni. La sua Ducati è finita in una roggia, il giovane è stato sbalzato sulla carreggiata.
Si schianta in moto contro il guard-rail: morto a soli 26 anni
E’ stato celebrato l’altro giorno il funerale di Andrea Battisti, 26 anni residente a Ozegna, nel Canavese. Il giovane aveva perso la vita finendo fuori strada mentre viaggiava a bordo della sua Ducati Monster. Il drammatico incidente è avvenuto in frazione Argentera, a Rivarolo Canavese. Il giovane stava viaggiando in direzione di Argentera quando, per causa in corso d’accertamento, ha perso il controllo della motocicletta ed è caduto andando a sbattere violentemente contro il guard-rail.
I soccorsi
La Ducati è finita nella roggia che scorre accanto alla carreggiata mentre l’impatto con la struttura metallica a lato strada non ha dato scampo al giovane, vittima di un gravissimo trauma toracico. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, per il giovane non c’è stato nulla da fare.
I rilievi stradali di quanto accaduto sono stati affidati al corpo di polizia municipale di Rivarolo Canavese.
Il dolore sui social
La notizia ha fatto il giro del web e dei social in pochissimo tempo e molte le testimonianze di affetto nei confronti della famiglia, con cui Andrea viveva ad Ozegna, e di dolore per la perdita di un giovane nel pieno della vita.
«Riposa in pace Andrea… sei diventato un angelo mentre ancora avevi una vita davanti» ha postato un amico mentre chi incredulo aggiunge: «Senza parole e se penso che avevi solo 26 anni…».
Su Prima il Canavese leggi “Muore a 26 anni sulla sua Ducati Monster”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook